Calciomercato Lazio, Tare (ri)pensa a Raschica? L'ag Morabito: «Avevo chiuso l'affare a 7 milioni...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare (ri)pensa a Raschica? L’ag Morabito: «Avevo chiuso l’affare a 7 milioni…»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Si pensa a Raschica per il futuro: i dettagli

Giovedì nella gara vinta per 3-2 dalla Lazio sul campo del Vitesse, negli olandesi autore di un’ottima prestazione, culminata con due assist, è stato l’esterno destro Milot Raschica. Il classe ’96 di origini kosovare è un vecchio pallino di Tare che già da diverso tempo segue il giocatore. In futuro potrebbero riaprirsi i discorsi per portarlo a Roma, a cifre diverse da quelle che quest’estate chiedeva il Vitesse (6 milioni) anche perchè il giocatore è in continua crescita e come ovvio che sia il prezzo per acquistarlo aumenta.

RETROSCENA DI MORABITO – L’agente Fifa attraverso il proprio profilo Facebook al termine della partita di giovedì ha analizzato la prestazione della Lazio: «Tre punti importanti per la Lazio. A caldo dico che siamo molto Immobile dipendenti. Che Murgia continua a crescere, non è un fuoriclasse ,ma uno di quei calciatori che ogni squadra vorrebbe avere. Che a 4 dietro Lukaku ha dimostrato grandi limiti nella fase difensiva, decisamente meglio nel 3-5-2. Che Marusic non mi piace. Che Di Gennaro è da rivedere. Che Caicedo ha più tecnica di Djordjevic. Che mi rammarica il fatto che un anno fa avevo chiuso Raschica al Napoli per 7 milioni ma alla fine lo status di extracomunitario bloccò tutto. Vittoria che fa bene ma non bisogna esaltarsi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.