Calciomercato Lazio, Tare prova a chiudere per il giovane Romero
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare prova a chiudere per il giovane Romero

Pubblicato

su

Novità importanti di calciomercato per la Lazio: il ds Igli Tare prova a chiudere per il giovane Luka Romero del Maiorca

Continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato la Lazio. Diverse operazioni stanno procedendo in quel di Formello sia in entrata che in uscita e per una la strada sembra essere ormai in discesa.

Infatti, secondo quando riportato dal Corriere dello Sport, il ds Igli Tare starebbe provando a chiudere per il giovane Luka Romero del Maiorca. Il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero, visto che ancora non ha firmato il suo primo contratto da professionista, anche se la Lazio dovrà affrontare una dura concorrenza: anche il Milan, infatti, sarebbe sulle tracce dell’argentino e sarebbe pronto ad offrire 400mila euro di stipendio. I biancocelesti, comunque, stanno provando a chiudere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.