Calciomercato Lazio, occhi puntati su Talisca: da superare l'intreccio Benfica-Besiktas - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, occhi puntati su Talisca: da superare l’intreccio Benfica-Besiktas

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il ds Igli Tare scrive sui propri taccuini il nome di Talisca, fantasista di proprietà del Benfica in prestito al Besiktas. I turchi però stanno valutando di acquistarlo a titolo definitivo

I riflettori del calciomercato sono stati leggermente abbassati, ma sono sempre in funzione, non si spengono mai. I dirigenti e i talent scout monitorano costantemente alcuni giocatori di altri club e poi, se realmente interessati, iniziano a instaurare con questi un dialogo per avviare una possibile trattativa. Anche la Lazio sta seguendo le performances di Anderson Souza Conceição – noto come Talisca – fantasista brasiliano di proprietà del Benfica (attualmente in prestito al Besiktas). In Turchia ha realizzato nella stagione in corso 7 reti in 14 presenze, i nuovi tifosi se ne sono già innamorati. Secondo quanto riportato dai taccuini di Goal.com, il ds Igli Tare avrebbe già provato a chiedere informazioni sul calciatore: i lusitani hanno fatto sapere che non hanno alcuna intenzione di prendere in considerazione proposte inferiori ai 25 milioni di euro. Le cifre superano di gran lunga le possibilità economiche della società biancoceleste, che comunque continuerà a seguire l’ex trequartista del Bahia. Vista la concorrenza però il Besiktas, che ha un’opzione di prestito anche per la prossima stagione, vorrebbe anticipare i tempi e acquistare a titolo definitivo il cartellino del sudamericano. Si prospetta dunque una serrata battaglia a suon di milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.