Calciomercato Lazio, Szoboszlai: «Futuro? Mi piace l'Italia...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Szoboszlai: «Futuro? Mi piace l’Italia…»

Pubblicato

su

Nella passata finestra di mercato, Szoboszalai è stato accostato alla Lazio: il centrocampista potrebbe arrivare in Serie A

Dominik Szoboszalai. Il centrocampista del Salisburgo ha attirato su di sè le attenzioni di numerosi club, un astro nascente del calcio ungherese che ha colpito anche Tare. Nella passata finestra di mercato è stato più volte accostato alla Lazio come erede di Milinkovic, ora sembra nuovamente vicino alla Serie A.
Il giovane talento è infatti sul taccuino di Juventus ed Inter e, raggiunto da FCInterNews, ha commentato così la notizia:

«Sono a conoscenza dell’interesse di alcun club italiani, tra cui Inter e Juve. Mi piace l’Italia, ho trascorso le vacanze lì. Ma non so adesso quale direzione prenderò quando cambierò club in futuro. Non voglio scendere nei particolari. Dico solo che l’Italia mi piace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.