Calciomercato Lazio, per Strakosha c'è il rinnovo. Mentre Anderson... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per Strakosha c’è il rinnovo. Mentre Anderson…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Thomas Strakosha ha convinto la dirigenza biancoceleste e nelle prossime settimane arriverà il rinnovo. Mentre per Felipe Anderson arriva la chiamata dalla Cina

Calciomercato Lazio – La Cina chiama ancora Felipe Anderson. Secondo quanto riporta Leggo, il brasiliano sarebbe entrato nel mirino dello Shandong Luneng, la stessa squadra di Pellè. A Formello però non sono arrivate offerte ufficiali, e salvo proposte clamorose, il giocatore resterà a Roma. Insieme ad Anderson, verrà confermato sicuramente anche Thomas Strakosha. Il portiere albanese ha dimostrato di poter essere affidabile e di non far rimpiangere Marchetti, che in questa stagione è stato tormentato da tanti infortuni. Il rinnovo per Strakosha è sempre più vicino, arriverà un contratto fino al 2021 (quello attuale scade nel 2019), e anche l’ingaggio cambierà: il classe ’95 percepirà circa 300mila euro a stagione, rispetto ai 96 attuali.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.