Calciomercato, voci dal Messico: alla Lazio piace Damm - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, voci dal Messico: alla Lazio piace Damm – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il rinforzo d’attacco potrebbe arrivare dal campionato messicano: i media locali danno i biancocelesti su Jurgen Damm

Insistenti voci di calciomercato rimbalzano dal Messico. La Lazio continua a lavorare sotto traccia per trovare un esterno d’attacco e, secondo quanto riportato da espn.com.mx, avrebbe trovato in Jürgen Damm Rascon la pedina in grado di poter far rifiatare (o prendere il posto in caso di partenza) Keita Baldé Diao. Il classe ’92 in forza al Tigres possiede anche il passaporto comunitario, è tra i profili più interessanti del panorama sudamericano. Nativo di Tuxpan, la sua dote migliore è la velocità. Secondo uno studio svolto dal CF Pachuca e riconosciuto anche dalla FIFA, dietro Gareth Bale è proprio Damm il calciatore più veloce al mondo palla al piede. C’è da superare la folta concorrenza dei club di Premier League, anche se i capitolini sarebbero disposti a investire circa 8.5 milioni di euro per assicurarsi il 70% del suo cartellino. In passato, su di lui aveva messo gli occhi anche il Manchester United che, dopo il provino, non riuscì a tesserarlo per alcuni problemi di lavoro. Ora però gli eventi sono cambiati, potrebbe essere giunto il momento del salto di qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.