Calciomercato Lazio, bloccato Camacho: e Lotito... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, bloccato Camacho: e Lotito…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, trovato il sostituto perfetto di Biglia: Lotito ha già bloccato Camacho, classe ’90 in forza al Malaga

La chiusura dell’affare Lucas Biglia con il Milan è lontano. La Lazio però non vuol farsi trovare impreparata, ha già bloccato il sostituto dell’argentino. Secondo quanto afferma il Corriere dello Sport, sarà Ignacio Camacho il nuovo regista biancoceleste in caso di cessione del centrocampista numero 20. L’attuale capitano del Malaga, per caratteristiche, è il successore ideale: buona tecnica palla al piede, grande intelligenza in fase di intercettazione (115 passaggi fermati, 92 falli commessi). La sua dote migliore però è il duello aereo. Ben 157 i contrasti di testa vinti in stagione su 268 totali nell’ultima Liga spagnola. Ogni giorno che passa, Claudio Lotito è sempre più frenetico. E’ questo il rebus più compicato nella risoluzione del calciomercato estivo capitolino. La mossa decisiva però sembra lontana da esser raggiunta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.