Calciomercato Lazio, si complica per de Roon: pronta l'offerta dello United - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si complica per de Roon: pronta l’offerta dello United

Pubblicato

su

Si complica ulteriormente l’affare legato all’acquisto del centrocampista del Middlesbrough, Marten de Roon. Su di lui ci sarebbe infatti il Manchester United…

Dopo il rifiuto del Middlesbrough della prima offerta della Lazio per Marten de Roon, l’affare sembra complicarsi ulteriormente. Su di lui, riporta ‘The Sun’ ci sarebbe anche il Manchester United. Mourinho, allenatore dei Red Devils, starebbe convincendo la società a investire circa 11 milioni di euro per l’acquisto dell’olandese. Lo Special One avrebbe deciso di puntare su di lui sotto consiglio dello stesso tecnico del club inglese, Aitor Karanka. Con la situazione legata al trasferimento di Biglia a Milano ancora bloccata e con l’inserimento di una delle ‘big’ europee, la trattativa che porterebbe il centrocampista classe ’91 a vestire la maglia biancoceleste si complicherebbe ulteriormente. In caso di partenza del regista argentino, pronte le alternative del ds Tare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.