Calciomercato Lazio, si accelera per l'uscita di Muriqi: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si accelera per l’uscita di Muriqi: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, quella di oggi potrebbe essere l’ultima partita in biancoceleste di Vedat Muriqi: settimana prossima decisiva

Vedat Muriqi è sempre più lontano dalla Lazio. Come riporta Il Messaggero, quella di oggi contro l’Atalanta potrebbe essere l’ultima gara dell’attaccante kosovaro in maglia biancoceleste. Nelle ultime ore infatti si è registrata un’accelerata in relazione alla sua partenza.

Niente CSKA, ci sarebbero altre mete nascoste oltre a quelle francesi e inglesi. Una volta perfezionata la sua partenza con la formula del prestito con diritto di riscatto (e non obbligo) si andrà decisi sul nuovo vice Immobile. Resistono le candidature di Burkardt e Sesko ma le piste restano complicate per l’impossibilità della Lazio di acquistare a titolo definitivo o in prestito con obbligo. Senza dimenticare le ipotesi Zaza, Kalinic e Lasagna. Si preannuncia una settimana di fuoco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.