Calciomercato Lazio, sempre vivo l'interesse per il gioiello dello Sporting - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sempre vivo l’interesse per il gioiello dello Sporting

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – La società biancoceleste lavora sotto traccia per acquistare una giovane promessa del calcio portoghese in forza allo Sporting

Calciomercato Lazio – La Lazio non molla Iuri Medeiros. E’ sempre viva la pista che porta al talento dello Sporting, a confermarlo è l’edizione odierna di TuttoSport. Il trequartista classe ’94 ha un impegno che lo lega ai lusitani fino al giugno 2022 e una clausola rescissoria di 60 milioni di euro. La cifra ovviamente non fa paura: questa è un’usanza tipica dei club portoghesi per tenere in pugno il calciatore, ma con un’offerta vicina agli 8 milioni l’affare potrebbe concludersi. Medeiros è ormai da mesi con le valigie pronte, nella stagione in corso ha collezionato appena 420 minuti. Il ds Igli Tare è in contatto con i dirigenti biancoverdi per trattare l’acquisto. Dovrà superare la concorrenza di Roma, Genoa e di diverse società tedesche. E’ comunque una situazion che potrebbe prendere una netta accellerata già dalla prossima settimana.

CALCIOMERCATO, TENTATIVO DELLA LAZIO PER BADELJ: LE ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.