Calciomercato Lazio: Sarri non l'ha mai dimenticato, vorrebbe allenarlo di nuovo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Sarri non l’ha mai dimenticato, vorrebbe allenarlo di nuovo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: Sarri non l’ha mai dimenticato, vorrebbe allenarlo di nuovo. Si tratta di Hudson-Odoi, attaccante del Chelsea

Secondo quanto riporta TMW,  tra le esigenze di mercato manifestate da Sarri a Lotito, c’è quella di un esterno. Oltre a Berardi, uno dei nomi fatti dal tecnico è quello di Callum Hudson-Odoi, attaccante di proprietà del Chelsea. Il giocatore è cresciuto nelle giovanili dei Blues, e ha esordito in prima squadra proprio nell’anno in cui c’era Sarri alla guida. Si è rivelato determinante in quell’annata, contribuendo alla vittoria dell’Europa League.

Il comandante non l’ha mai dimenticato e vorrebbe allenarlo di nuovo. È reduce dal prestito al Bayer Leverkusen, non ha avuto grande continuità, per questo non è stato riscattato dai tedeschi. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e potrebbe essere un’occasione per la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.