Calciomercato Lazio, spunta un nome nuovissimo! Visionato in Argentina
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, spunta un nome nuovissimo! Visionato in Argentina

Pubblicato

su

Entra nel vivo il calciomercato della Lazio, spunta un nuovo nome per i capitolini, viene dall’Argentina ed è giovanissimo

Non solo la speranza chiamata Lorenzo Insigne, il calciomercato della Lazio è in procinto di entrare nel vivo. Come riportato stamane da Il Corriere dello Sport infatti, un nuovo nome sarebbe terminato sulle scrivanie dei dirigenti biancocelesti.

Sarebbe stato seguito con grande interesse infatti Santiago Pierotti del Colon. Parliamo di un’ala decisamente giovane, classe 2001. Argentino naturalmente, ma con passaporto italiano. Con il suo club è in scadenza nel dicembre 2024. Dal punto di vista tecnico-fisico, oltre il ruolo di esterno potrebbe giocare anche come punta nel 3-5-2 ed è alto 1,89. Insomma, un profilo da tenere d’occhio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.