Calciomercato Lazio, Salvini: «Mi piacciano molto Biglia e Keita. Se arrivassero al Milan...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Salvini: «Mi piacciano molto Biglia e Keita. Se arrivassero al Milan…»

Pubblicato

su

Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord e noto tifoso rossonero, ha commentato un eventuale arrivo di Keita e Biglia al Milan

Non solo gli addetti ai lavori, anche i politici hanno i loro sogni sul calciomercato. Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord e noto tifoso del Milan, ha detto la sua su un eventuale arrivo di Biglia e Keita nella sua squadra del cuore: «Mi piacciono molto Biglia e Keita della Lazio. Sarei molto felice se il Milan riuscisse a prenderli. Tuttavia non ho ancora capito qual è il progetto della nuova società. Chi vendiamo? Chi cediamo? Se fai certi acquisti e poi vendi Donnarumma, talento che Dio ci ha fatto scovare, vorrebbe dire che siamo di fronte a una presa in giro», ha dichiarato Salvini a radio Cusano Campus. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.