Calciomercato Lazio, rinviato incontro con l'agente di Milinkovic e Marusic
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, rinviato incontro con l’agente di Milinkovic e Marusic

Pubblicato

su

Lazio al lavoro sul fronte calciomercato, con qualche ritardo: l’incontro con l’agente di Milinkovic e Marusic è stato rinviato

Molti nomi che circolano dalle parti di Formello e diverse situazioni da sistemare: il fronte calciomercato per la Lazio sta diventando sempre più vivo. La società biancoceleste, infatti, è al lavoro per allestire la squadra della prossima stagione, anche se è costretta ad affrontare qualche ritardo.

Infatti, secondo quanto riportato da Il MessaggeroMateja Kezman, agente di Sergej Milinkovic-Savic e di Adam Marusic, ha rimandato il suo arrivo a Roma e, di conseguenza, l’incontro con la dirigenza della Lazio per discutere dei suoi assistiti: sul piatto ci sono il rinnovo di contratto del montenegrino e le possibili offerte per il fenomeno serbo. Per il primo si dovrebbe risolvere in tempi brevi, vista la poca distanza tra domanda e offerta sullo stipendio (il giocatore chiede 2 milioni, la società ne offre 1,5); per il secondo, invece, Kezman sembra pronto a portare sul piatto un’offerta del Liverpool. La Lazio è pronta ad ascoltare le proposte del procuratore, ma il Sergente non si muoverà da Roma per meno di 80 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.