Calciomercato Lazio, retroscena Vecino: «Galatasaray? Vi dico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Lazio, il retroscena di Vecino: «Galatasaray? Sarri mi ha detto che…»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Matias Vecino ha svelato un retroscena relativo al suo mancato passaggio al Galatasaray: c’entra Sarri

Ospite in una trasmissione uruguaiana, Matias Vecino ha ripercorso la trattativa e il mancato trasferimento al Galatasaray nell’ultimo calciomercato Lazio svelando un retroscena su Sarri. Le sue parole riprese dal Corriere dello Sport:

«La prima cosa che ho fatto è stata parlare con Sarri e lui mi ha detto che non c’erano possibilità, perché voleva che restassi. Da quel momento in poi non ho avuto altro da fare. D’altronde sto bene qui, in un grande club e con competizioni importanti da giocare. Bielsa? Ti apre la mente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.