Calciomercato Lazio, Retegui sempre nel mirino: ecco cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Retegui sempre nel mirino: ecco cosa succede

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Retegui sempre nel mirino: ecco cosa succede. Il Tigre lo venderà solo alla fine del campionato argentino

L’attaccante del Tigre, Mateo Retegui è un nome che continuamente viene accostato alla Lazio. Come riferisce il corrieredellosport.it, alla fine di gennaio era stato già proposto l’oriundo del Tigre, e costava cinque milioni, poi il prezzo del cartellino è salito.

E sembrava che non convincesse in pieno il tecnico capitolino. Per il giocatore si era mossa anche l‘Inter, ora anche la Fiorentina. I biancocelesti lo monitora anche se ad oggi Marcos Leonardo è più avanti. Il Tigre venderà il giocatore solo alla fine del campionato argentino, dunque non prima dell’inizio di agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.