Calciomercato Lazio: lui pronto ad andare via senza Champions? Sirene dalla Premier
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio: lui pronto ad andare via senza Champions? Sirene dalla Premier

Pubblicato

su

Sirene di calciomercato dall’Inghilterra per un giocatore della Lazio, senza Champions League rischio trasferimento in Premier, ecco chi è

Si prospetta un’estate assolutamente impegnativa, la prossima in arrivo, per il calciomercato della Lazio. Molto a tal riguardo potrebbe dipendere dal futuro di Ivan Provedel. Come riportato dal Messaggero infatti, la retroguardia biancoceleste (ormai un leader all’interno dello spogliatoio) sarebbe in attesa di un eventuale passo avanti da parte della dirigenza per il proprio rinnovo contrattuale.

La regola di Lotito sarebbe però altrettanto chiara: nessun rinnovo dopo una sola stagione, un obbligo valido per altro per tutti i giocatori. Dunque la possibile trattativa con il portiere, si legge, slitterebbe proprio alla prossima estate. Il rischio concreto di inserimenti di altri club per il suo cartellino a questo punto ci sarebbe eccome (specialmente in caso di mancato approdo in Champions League). Primo su tutti, ad esempio, il Manchester United alle prese con le ormai note prestazioni di un Onana decisamente al di sotto delle aspettative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.