Primavera Lazio, la Ternana affonda il colpo e prende Paglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Primavera Lazio, la Ternana affonda il colpo e prende Paglia

Pubblicato

su

La Ternana ha acquistato Davide Paglia della Lazio. L’ormai ex capitano dell’Under 17 e aggregato nella Primavera di Bonatti

Lazio e Paglia ai saluti. Il talentuoso centrocampista ha messo nero su bianco la fine del suo rapporto con la società biancoceleste per vestire i colori della Ternana. Il ragazzo, classe 2000 e giovane promessa del vivaio capitolino, si è legato alla squadra umbra perchè relegato ai margini del progetto, nonostante le numerose convocazioni nella Primavera di mister Bonatti. Come riferito da Gazzetta Regionale, l’ex capitano Under 17 ha firmato nella mattinata di oggi dopo aver collezionato oltre 7 reti in 40 apparizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.