Calciomercato, la Lazio rinnova la fascia: gli obiettivi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio rinnova la fascia: gli obiettivi

Pubblicato

su

Calciomercato – Due nomi per la fascia: alla Lazio piace Praet, mentre sono stati fatti passi in avanti nella trattativa per Widmer

L’asse Roma-Genova potrebbe infiammarsi e non solo per quanto riguarda Muriel e Torreira. Con l’impegno in Europa League la Lazio ha bisogno di una rosa extra large, si guarda intorno per andare a tutelarsi su più ruoli. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Sky Sport, tra le fila della Sampdoria piace anche Dennis Praet, trequartista o esterno mancino classe ’94. E’ un nome che dalla scorsa estate orbita intorno a desideri di Igli Tare. Potrebbe essere questa la sessione buona di calciomercato?

IL SUCCESSORE DI BASTA – Passi in avanti sono stati fatti nella trattativa per Silvan Widmer. L’Udinese non ha fretta di chiudere, apetta una mossa di Claudio Lotito, che può contare sulla volontà del calciatore. Roma per lo svizzero è una destinazione gradita, incrocerà il suo destino ancora una volta con Dusan Basta, visto che fu proprio Widmer a raccogliere l’eredità in bianconero del serbo. Avrà il suo stesso futuro?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.