Calciomercato Lazio, per la fascia sinistra spunta un nome dal Belgio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per la fascia sinistra spunta un nome dal Belgio

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, per la fascia sinistra i biancocelesti osservano con molta attenzione Arteaga attualmente in forza al Genk

In occasione della sosta per il mondiale in Qatar, la Lazio è già a lavoro per il calciomercato invernale per garantire a Sarri una rosa idonea per il proseguo della stagione. Per il ruolo di terzino i biancocelesti guarderebbero in Belgio, in particolare Arteaga del Genk.

Il valore attuale del giocatore è di 5 milioni, e attualmente è al mondiale e in passato è stato cercato da Villareal, Getafe e Brighton. Prima però la Lazio deve fare cassa per ottenere un tesoretto di 5 milioni. A riportare la notizia è il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.