Calciomercato Lazio, Pavoletti vice Immobile? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Pavoletti vice Immobile?

Pubblicato

su

Per il reparto offensivo, rispunta Leonardo Pavoletti. Il giocatore vuole giocare ma al Napoli non ha ancora trovato lo spazio per mettersi in mostra

LazioPavoletti, ritorno di fiamma. La ricerca di un vice Immobile è iniziata da tempo e l’attenzione è tornata tutta sul centravanti del Napoli. Qui il ragazzo non ha trovato lo spazio che sperava e – secondo il Corriere dello Sport – si starebbe guardando intorno per trovare una piazza che lo valorizzi. Roma potrebbe essere il suo nuovo punto di partenza: il progetto di Simone Inzaghi è ambizioso e sicuramente sarebbe una pedina fondamentale per il suo scacchiere. Il nodo è rappresentato al cartellino. Il club partenopeo, infatti, ha sborsato solo a gennaio ben 18 milioni e il suo valore al momento resta alto. Il duo LotitoTare, nel frattempo, prosegue sulla strada che porta a Muriel che sembra molto più di una voce di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.