Calciomercato Lazio, nel mirino un giovane talento del Boca Juniors: dall'Argentina ne sono sicuri
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, nel mirino un giovane talento del Boca Juniors: dall’Argentina ne sono sicuri

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, nel mirino un giovane talento del Boca Juniors: dall’Argentina ne sono sicuri. I dettagli

Secondo quanto riporta bocanoticias.com, ad aver attirato l’interesse della Lazio sarebbe stato anche il giovane Nicolàs Valentini, di proprietà del Boca Juniors, il futuro del classe 2001 sarà deciso nei prossimi mesi.

Il suo contratto in scadenza nel 2024 costringe il club a trovare al più presto una soluzione, con il vice presidente Riquelme che non vorrebbe rinunciare a lui così facilmente. Anche la stessa Nazionale Italiana si sarebbe fatta avanti per una possibile nazionalizzazione del calciatore.

Il club biancoceleste ci starebbe riflettendo. Valentini rappresenta un profilo ottimo dal punto di vista economico (il suo valore a gennaio calerebbe, data la scadenza ravvicinata) e le sue caratteristiche sembrerebbero coincidere con il difensore tipo cercato da Sarri.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.