Calciomercato Lazio: Muriqi vuole andar via
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Muriqi vuole andar via

Pubblicato

su

Secondo il quotidiano Calendar, Muriqi avrebbe detto a Victor Pereira, allenatore del Fenerbahce, di voler lasciare la Lazio

Voglia di andare via. Dopo il trasferimento dal Fenerbahcalla Lazio,  Muriqi non è riuscito a trovare il giusto spazio in Serie A. Un solo gol in 33 partite in campionato e uno in Coppa Italia. Proprio per questo motivo, questa estate l’attaccante kosovaro è stato molto vicino all’addio con il desiderio di tornare in gialloblù. L’offerta giusta però non è mai arrivata.

Adesso però qualcosa potrebbe cambiare. Secondo il quotidiano Calendar, Vedat avrebbe comunicato a Vitor Pereira di voler lasciare il club biancoceleste. Proprio per questo il tecnico avrebbe inviato un messaggio alla dirigenza del Fenerbahçe. In questo senso dalle parti di Formello questa volta sembrerebbe essere cambiata l’aria, con i biancocelesti indirizzati verso il trasferimento dell’attaccante. Muriqi scalpita ma è tutto nelle mani del club gialloblù.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.