Lazio, Milinkovic lontano dalle voci di mercato - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Milinkovic lontano dalle voci di mercato

Pubblicato

su

La Lazio protegge Milinkovic dalle voci di mercato. Il giocatore piace a molti club europei, ma la società non ha intenzione di fissare il prezzo

Tutti pazzi per Sergej. Milinkovic sarà – senza troppi dubbi – il prossimo uomo di mercato: è in cima alla lista dei desideri di molti club d’Europa e alle porte di Lotito si bussa già da tempo. Il contratto del giocatore, però, parla chiaro: scadenza nel 2022 e ingaggio a 1,5 milioni più bonus. «Sergej sta benissimo qui e ci vuole rimanere a lungo. Che ci siano osservatori è normale perché è appetibile, ma per il momento resta alla Lazio» ha tuonato Peruzzi prima del match con l’Atalanta. Il giocatore sta bene a Roma, sta vivendo un momento d’oro, è l’idolo dei tifosi e il trascinatore della squadra. Vuole continuare a crescere sul campo di Formello per non bruciarsi altrove, in squadre più blasonate. La società non ha neppure stabilito ancora il valore del suo cartellino: il giocatore non è in vendita e per strappargli di dosso i colori biancocelesti serviranno offerte faraoniche. Come sottolinea il Corriere dello Sport, le trattative sono rimandate a giugno, dove a contare sarà – soprattutto – la volontà del ragazzo: a contenderselo ci sono già Manchester City e United, PSG e Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.