Calciomercato Lazio, il Milan tiene d'occhio Marchetti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Milan tiene d’occhio Marchetti

Pubblicato

su

Il Milan mette gli occhi su Federico Marchetti. Il portiere biancoceleste è in scadenza nel 2018 e potrebbe sostituire donnarumma in attesa di Reina

Un post su Facebook e gli auguri ai tifosi, così Federico Marchetti ha ricordato a tutti di essere – ancora – un giocatore biancoceleste. Di lui non c’è più traccia neppure sul suolo di Formello e ormai declassato a mera pedina da piazzare, nella prossima parentesi di mercato. Nonostante sia ai margini del progetto, su di lui c’è qualche club pronto a sferrare il colpo low cost, come ad esempio il Milan. Secondo La Repubblica, infatti, i rossoneri potrebbero veder rivoluzionata la gerarchia tra i pali, con il PSG che è pronto a fare sul serio per Donnarumma. L’obiettivo principale è in realtà Reina che, però, non arriverebbe prima dell’estate obbligando la società a cercare una soluzione temporanea che corrisponderebbe, appunto, al portiere della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.