Pedullà: «Luis Alberto ha chiesto la cessione». Ilic in attesa
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Luis Alberto ha chiesto la cessione». Ilic in attesa

Pubblicato

su

Secondo Alfredo Pedullà, Luis Alberto avrebbe chiesto la cessione alla Lazio: ecco la situazione e i dettagli

Luis Alberto ha chiesto la cessione alla Lazio. Non ha dubbi Alfredo Pedullà che – attraverso il suo sito – spiega come lo spagnolo voglia cambiare aria e alla base della scelta non ci sia nessuna rottura con il club. Lotito cercherà di accontentarlo.

La Lazio lo valuta circa 25 milioni, dovendo versare il 30% al Liverpool, ma può anche darsi che si accontenti di una cifra leggermente inferiore. Negli ultimi giorni sono andati avanti i dialoghi per Matias Vecino. Ci sono buone possibilità di arrivare all’accordo, ma oggi la priorità è quella di trovare una soluzione per Luis Alberto, in modo da far scattare in automatico di Ilic dell’Hellas Verona. Per quest’ultimo, prima scelta di Sarri a centrocampo, c’è già una base d’intesa con il Verona. Ma si tratta di aspettare l’uscita di Luis Alberto e anche Vecino dovrà portare pazienza. Infatti, se ipoteticamente lo spagnolo dovesse restare alla Lazio diventerebbe automatico l’ingaggio del centrocampista uruguaiano, altrimenti largo a Ilic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.