Calciomercato Lazio, si lavora per Loftus-Cheek: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si lavora per Loftus-Cheek: la situazione

Pubblicato

su

Ancora aggiornamenti sul calciomercato della Lazio: i biancocelesti, infatti, stanno lavorando per portare a Roma Ruben Loftus-Cheek

Sempre al lavoro la Lazio, che in questi giorni sta organizzando la strategia per il calciomercato. Diversi nomi nel mirino del ds Tare, che sta anche prendendo nota delle richieste del nuovo tecnico Maurizio Sarri. In particolare, l’allenatore toscano avrebbe richiesto l’acquisto di Ruben Loftus-Cheek, giovane centrocampista inglese.

Per questo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società starebbe lavorando con il Chelsea per il prestito con diritto di riscatto. L’ingaggio, intorno ai 3,6 milioni di euro, è un ostacolo non indifferente: tuttavia, i biancocelesti sarebbero disposti a pagarne gran parte per assicurarsi Loftus-Cheek, uno dei pupilli di Sarri ai tempi dei Blues.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.