Calciomercato Lazio, le parole di Frattesi: «Futuro? Mi piacerebbe...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, le parole di Frattesi: «Futuro? Mi piacerebbe…»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Sassuolo, obiettivo di mercato biancoceleste, ha rilasciato dichiarazioni sul suo futuro

Seguito da tempo dalla Lazio, Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta dei neroverdi contro l’Inter. Il centrocampista ha parlato anche dei suoi piani per il futuro.

LE PAROLEA livello personale, devo ancora migliorare tecnicamente e nelle scelte quando arrivo in zona gol. Psicologicamente non è stato facile lavorare in questa settimana, a fine stagione ci sta essere stanchi, ma ringrazio mister Dionisi per essermi stato vicino. Il mio carattere può essere la mia forza e la mia debolezza: cerco sempre la perfezione, quindi sono perennemente insoddisfatto. Via dall’Italia? La Premier League è un campionato che mi affascina e un giorno mi piacerebbe provare quell’esperienza, anche per vedere come si lavora lì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.