Calciomercato Lazio, l'Atalanta mette gli occhi su Lazzari
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, l’Atalanta mette gli occhi su Lazzari

Pubblicato

su

L’Atalanta avrebbe messo gli occhi su Manuel Lazzari. Gli orobici sarebbero infatti alla ricerca di un giocatore per la fascia destra

Dopo un inizio difficile, Manuel Lazzari ha conquistato la fiducia di Maurizio Sarri, trovando spazio e continuità. Le sue prestazioni gli hanno consentito di ritrovare la Nazionale, ma anche di attirare l’attenzione di alcuni club.

Tra questi, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe l’Atalanta, alla ricerca di un giocatore per la fascia destra. In realtà non sarebbe una novità, visto che già a gennaio gli orobici avevano pensato all’ex Spal. Al momento non si registrerebbero passi concreti, ma non resta che attendere cosa accadrà. Difficilmente però la Lazio si priverà di un giocatore così importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.