Calciomercato Lazio, l'acquisto last minute può essere Ayew dello Swansea
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, l’acquisto last minute può essere Ayew dello Swansea

Pubblicato

su

Il nome nuovo accostato alla Lazio nelle ultime ore è quello di Ayew dello Swansea, sul quale ha messo gli occhi anche la Sampdoria

Con il rinnovo contrattuale di Felipe Caicedo, comunicato dallo stesso Inzaghi nella conferenza stampa di Sampdoria-Lazio, gli ultimi giorni di calciomercato dovrebbero concludersi senza altri colpi. Secondo quanto riporta da La Gazzetta dello Sport, non è da escludere l’arrivo di un nuovo giocatore nel reparto avanzato poiché, come ripetuto più volte, l’allenatore biancoceleste vorrebbe un’altra punta in organico. Nelle ultime ore il nome nuovo è quello del ghanese Ayew, ventinovenne dello Swansea, sul quale ha messo gli occhi anche la Sampdoria. Rimane, infine, la candidatura del francese del Celtic Glasgow Edouard, ma il cartellino è troppo alto.

USCITA – La Lazio sfrutterà questi ultimi giorni prima della chiusura per provare a piazzare gli esuberi, Wallace e Durmisi tra tutti. Il primo al Benfica o al Monaco, il secondo al Fenerbahce, in una trattativa che va avanti da tutta l’estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.