Calciomercato Lazio, il nome nuovo per la fascia è Januzaj
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il nome nuovo per la fascia è Januzaj

Pubblicato

su

Nome nuovo per il calciomercato della Lazio: si tratta di Adnan Januzaj. Le ultime sulla possibile trattativa

La Lazio è alla ricerca di un esterno offensivo, fondamentale per il gioco di Maurizio Sarri, basato sul 4-3-3. Una nuova pista sembrerebbe essere quella che potrebbe ad Adnan Januzaj.

Secondo Il Corriere dello Sport, il belga della Real Sociedad sarebbe finito tra i nomi sul taccuino di Tare. Si tratta di un classe ’95 in grado di coprire entrambe le fasce e di giocare all’occorrenza anche sulla trequarti. Il suo contratto è in scadenza tra dodici mesi ed è per questo che sarebbe nata l’ipotesi di un incontro tra Raiola e Lotito per valutare la situazione. Il suo talento non è mai definitivamente esploso, ma l’idea potrebbe stuzzicare e non poco dalle parti di Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.