Calciomercato Lazio, attacco da rifondare: tre i nomi dalla Spagna
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, attacco da rifondare: tre i nomi dalla Spagna

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, non si escludono piste straniere per il ruolo di vice Immobile nella prossima stagione: sono tre i nomi dalla Spagna

Nonostante la preferenza di Sarri per il mercato italiano, Tare e la Lazio stanno scandagliando anche il mercato estero per cercare il profilo migliore da affiancare a Ciro Immobile nella prossima stagione.

Come riferito dal Corriere dello Sport infatti, il primo nome sulla lista è quello di Mariano Diaz, in scadenza di contratto con il Real Madrid. L’ostacolo è l’alto ingaggio percepito, 5 milioni di euro. Le alternative rispondono ai nomi di Enes Unal del Getafe, 35 gol in 95 partite, e di Rafa Mir, attaccante del Siviglia gestito da Jorge Mendes che in stagione sta avendo scarso minutaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.