Calciomercato Lazio, Sarri vuole Milik: c'è un solo ostacolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Sarri vuole Milik: c’è un solo ostacolo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Maurizio Sarri ha scelto Arek Milik come vice Immobile: l’unico ostacolo è rappresentato dall’ingaggio

Il prescelto di Maurizio Sarri come vice Immobile nel prossimo calciomercato Lazio è Arek Milik, centravanti del Marsiglia attualmente in prestito alla Juve.

I bianconeri entro sabato 10 giugno possono riscattarlo per 9 milioni di euro (7+2 di bonus) ma a 48 ore dalla deadline non arrivano segnali da Torino in questo senso. Lotito aspetterà dunque altri e due giorni e poi, come riferito dal Corriere dello Sport, entrerà in azione mettendo sul piatto i 9 milioni di euro pattuiti tra i bianconeri e il Marsiglia. Dal canto suo Milik ha già parlato con Sarri dando piena disponibilità al trasferimento a Formello ma c’è da superare lo scoglio ingaggio: per il patron sono troppi i 3.5 milioni di euro netti percepiti dall’ex Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.