Calciomercato, non solo Keita: l'Inter ci prova per Milinkovic, ma la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, non solo Keita: l’Inter ci prova per Milinkovic, ma la Lazio…

Pubblicato

su

All’Inter piace Milinkovic, ma la Lazio non lo molla. Il serbo, legato ai colori biancocelesti con un recente rinnovo, non è sul mercato

«E’ stato tolto dal mercato». Tuonava così il ds Tare. qualche giorno fa parlando di Milinkovic Savic. Il giocatore ha incantato mezza Serie A, complice il suo strapotere fisico e l’importante crescita registrata nella passata stagione. La Lazio riparte da Sergej. Messo già sotto chiave con il rinnovo, la società ha sfoderato orgogliosi ‘no’ per ogni offerta presentata. Per il serbo non si è fatta avanti solo la Juventus (con 70 milioni), ma – secondo quanto riferito da Il Messaggero – anche l’Inter avrebbe pensato al giocatore. Al ds nerazzurro Sabatini il giocatore piace da tempo e, nella giornata di venerdì, avrebbe provato ad intavolare una trattativa per portarlo alla corte di Spalletti. Ogni tentativo, però, è stato vano: Milinkovic è un giocatore della Lazio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.