Calciomercato Lazio, il Siviglia piomba su Maximiano: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Siviglia piomba su Maximiano: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il Siviglia piomba su Maximiano in vista del prossimo mercato di gennaio: Monchi pronto a fare sul serio

Potrebbe ripartire dalla Spagna il futuro di Luis Maximiano. Come riportato dal Corriere dello Sport, che cita indiscrezioni spagnole, il Siviglia, già interessato a Luis Alberto, avrebbe messo nel mirino l’ex portiere del Granada.

La Lazio in estate ha sborsato 10 milioni di euro per il suo cartellino ma il grave errore contro il Bologna alla prima giornata di campionato dopo appena 6 minuti lo ha di fatto relegato al ruolo di vice Provedel. Gli spagnoli potrebbero perdere Bounou dopo l’ottimo Mondiale disputato col Marocco e Dmitrovic è stanco del ruolo di semplice alternativa. La pista potrebbe dunque presto accendersi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.