Calciomercato Lazio, il Real Madrid forte su Milinkovic-Savic
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, il Real Madrid forte su Milinkovic-Savic

Pubblicato

su

Nonostante i campionati siano al momento fermi per permettere la disputa del Mondiale in Qatar 2022, continuano a uscire notizie di mercato che riguardano i più grandi calciatori del panorama mondiale. Tra questi rientra Milinkovic-Savic, talento della Lazio che si trova proprio lì nel paese arabo per combattere al fianco della Serbia. Il centrocampista è da sempre molto seguito dai vari top club europei e più volte la Juventus è stata vicina a strappare il giocatore dalle mani di Lotito. Adesso che i bianconeri sembrano essersi defilati, vista la situazione societaria che li ha colpiti, il Sergente è entrato nel mirino del Real Madrid. 

Attualmente il serbo non ha ancora rinnovato con la Lazio ed è auspicabile che aspetti di ricevere qualche offerta allettante prima di decidere di restare a Roma. I bookmakers e i siti di scommesse monitorano la situazione, provando a pronosticare come andrà a finire la trattativa. Certamente gli utenti, in particolar modo i nuovi iscritti con il codice promozionale snai, tenteranno di anticipare il futuro del serbo, con la speranza dei tifosi laziali di vederlo ancora lì all’Olimpico.

Real Madrid pensa a Milinkovic-Savic per il post-Modri e Kroos

Saranno giorni di forte ansia per i tifosi della Lazio, mentre cercando di scoprire quale sarà il futuro di Milinkovic-Savic. Il giocatore, impegnato in nazionale, è definitivamente entrato nel radar del Real Madrid che vedono il numero 21 biancoceleste il perfetto rinforzo per coprire i probabili addii di Modric e Kroos. Nell’idea di Ancelotti e Perez il Sergente dovrà essere il faro del nuovo corso blancos. Ecco allora che si inizia a tentennare, d’altronde come si può dire di no al Real Madrid se ti chiama, specialmente se su quella panchina è seduto un vincente come Carlo Ancelotti, tra i migliori allenatori della storia. 

Lotito, ovviamente, non si opporrebbe alla decisione del serbo di lasciare Formello, a patto che Florentino Perez sborsi una cifra superiore agli 80 milioni di euro. Certamente la somma non dovrebbe essere un problema per gli spagnoli, visto che la Juventus ormai è fuori dai giochi a causa della vicenda giudiziaria che ha travolto l’intero CDA bianconero, con la conseguente dimissione di Andrea Agnelli.

Per Kezman, agente di Milinkovic, in programma c’è l’incontro con la dirigenza madridista, così per parlare di quello che sarà il futuro del giocatore.

Il serbo in scadenza nel 2024

Per la Lazio si fa sempre più dura trattenere il giocatore, specialmente alla luce di un rinnovo che fatica ad arrivare. Il contratto scade nel 2024 e al momento Lazio e agente non hanno incontri in programma. Sembra quasi che Lotito si sia rassegnato a perdere il giocatore, anche se sappiamo che non se ne priverebbe a cuor leggero. Milinkovic-Savic ha dato tutto per la maglia biancoceleste e questi i tifosi lo sanno benissimo. Resta però da capire perché la proposta di Lotito di 5 milioni per tre anni ancora non è stata accettata. Forse la clausola troppo alta ha messo dei dubbi nella testa dell’agente Kezman? Chi può dirlo, sta di fatto che l’entrata in scena del Real Madrid ha complicato ulteriormente le cose

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.