Calciomercato Lazio, il punto su Hudson Odoi. Le parole di Pochettino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il punto su Hudson Odoi. Le parole di Pochettino

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il punto su Hudson Odoi. Le parole di Pochettino. Il giocatore continua a essere un nome caldo in casa biancoceleste

L’intenzione del Chelsea è quella di liberarsi al più presto degli esuberi, come fatto intendere anche dal tecnico dei blues Mauricio Pochettino, e Hudson Odoi continua ad essere un nome caldo in casa Lazio. Le parole del tecnico al termine della gara con il Newcastle:

PAROLE– «Al momento la dinamica del gruppo è molto buona, ci sono ragazzi molto bravi che condividono il tempo insieme. Ma è difficile perché in ogni partita e restano fuori tre, quattro o anche cinque. Non possiamo avere una squadra troppo grande, con giocatori non coinvolti. Creerebbe caos. Servono 24-25 giocatori, giovani inclusi. Mi dispiace davvero perché dovremo prendere decisioni difficili, ma dobbiamo costruire una squadra equilibrata se vogliamo essere competitivi ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.