Calciomercato Lazio: il piano di Sarri per portare Zielinski a Formello
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il piano di Sarri per portare Zielinski a Formello

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: il piano di Sarri per portare Zielinski a Formello. Il tecnico gli affiderebbe volentieri le chiavi del centrocampo della squadra capitolina

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, al tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, piace molto il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, a cui affiderebbe volentieri le chiavi del centrocampo della squadra biancoceleste.

Il tecnico capitolino, però, non disturberà un giocatore che conosce bene e che apprezza, ovvero, la precedenza andrà al Napoli che offrirà un rinnovo al ribasso rispetto ai 3,5 milioni attuali, scadenza 2024. La nuova proposta potrebbe essere da 2,5-2,7 più bonus, il giocatore polacco valuterà se accettare oppure no. In caso contrario, prenderebbe in esame le altre proposte e la società capitolina è uno dei club interessati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.