Calciomercato Lazio, il Barcellona punta Milinkovic: le ultime - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Barcellona punta Milinkovic: le ultime

Pubblicato

su

Prestazioni da capogiro, Sergej Milinkovic-Savic fa impazzire i dirigenti sportivi dei più grandi club europei, su di lui il Barcellona

Il gol contro il Torino non è una novità, perchè Sergej Milinkovic-Savic ci ha ormai abituati a prestazioni di altissimo livello. Il talento classe ’95, come riportato da Mundo Deportivo, sarebbe finito sotto l’orbita del Barcellona, che al momento però si è lasciato in disparte. Cifre bollenti quelle richieste dal patron biancoceleste Claudio Lotito, che per strappare il cartellino del serbo chiede almeno 100 milioni. Queste le ragioni che hanno fermato un pressing continuo dei blaugrana, che al momento hanno prelevato dal Gremio il classe ’96 Arthur, per una cifra attorno ai 40 milioni, molto inferiore a quella richiesta per Milinkovic. La Lazio nel frattempo se lo tiene stretto, consapevole di avere un contratto – in scadenza a giugno 2022 – che le permette di giocare su più fronti, trattenendolo – chissà – per un’altra stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.