Calciomercato Lazio, i dettagli dell'affare Pavlovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, i dettagli dell’affare Pavlovic

Pubblicato

su

Un altro giovane per la Lazio: Strahinja Pavlovic, difensore classe 2001 del Partizan Belgrado, arriverà a Roma venerdì per la firma

Un altro colpo per la Lazio. È Strahinja Pavlovic, giovane difensore del Partizan Belgrado: la società biancoceleste ha investito 5,5 milioni per un colpo di grande prospettiva. Come riportato dalle colonne del Corriere dello Sport, il ragazzo lascerà la Serbia il prossimo anno: vestirà quindi l’Aquila sul petto solo dalla prossima stagione, destinato ad ereditare il ruolo di Stefan Radu.
Venerdì è atteso a Roma per la firma: si legherà alla Lazio fino al 2024, poi le visite mediche in Paideia e il rientro a casa, in attesa del nuovo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.