Calciomercato Lazio, occhi sui due Gudmundsson: ecco chi sono
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, occhi sui due Gudmundsson: ecco chi sono

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: i biancocelesti hanno messo gli occhi sui due Gudmundsson. Ma ecco chi sono i due giocatori

Gennaio ormai è dietro l’angolo e il calciomercato della Lazio sta per entrare nel vivo. Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, i biancocelesti avrebbero messo gli occhi sui due Gudmundsson, Albert e Gabriel. I due non sono imparentati e hanno anche un ruolo diverso.

ATTACCANTE – Albert ha 24 anni ed è un attaccante dell’Az Alkmaar. Esterno d’attacco, viene valutato dagli olandesi circa 5 milioni di euro, visto anche il contratto in scadenza a giugno. Nazionale islandese, in questo campionato ha realizzato 4 gol. La sua peculiarità è che, pur essendo di piede destro, sa giostrarsi su entrambe le fasce.

DIFENSORE – Gabriel è invece un terzino sinistro. In estate è passato dal Groningen al Lille per sei milioni di euro, ma in Francia non è riuscito a trovare la sua dimensione. Il suo contratto scade nel 2026, ma le strade con i transalpini potrebbero anche separarsi prima. Insomma, due nomi finiti sul taccuino di Tare. Non resta che attendere quel che accadrà.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.