Calciomercato, la Lazio rilancia per Gomez ma l'Inter... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio rilancia per Gomez ma l’Inter…

Pubblicato

su

Calciomercato – La Lazio rilancia per il ‘Papu’ Gomez, ma l’accordo non è ancora stato raggiunto con l’Atalanta. Attenzione all’inserimento dell’Inter

Il calciomercato della Lazio è finalmente entrato nel vivo, si è tenuto ieri un summit con i dirigenti dell’Atalanta per discutere diversi giocatori. Intanto è stato definito il passaggio di Etrit Berisha ai bergamaschi per 5 milioni di euro (si attende soltanto l’ufficialità), poi si è tentato l’affondo per Alejandro Gomez. Come riporta Sky Sport, c’è ancora molta differenza tra domanda e offerta: Antonio Percassi pretende per il ‘Papu’ almeno 20 milioni, Claudio Lotito è disposto a sborsarne massimo 15. L’intesa col giocatore è stata raggiunta (è pronto un quadriennale a 2 milioni netti a stagione), mentre per abbassare le pretese economiche si è pure pensato di inserire nella trattativa calciatori che interessano ai neroazzurri, Danilo Cataldi e Luca Germoni (prestito biennale). L’operazione dunque sembra ancora lontana dalla chiusura e ciò non è un bene per le Aquile che devono iniziare a temere la presenza di una nuova pretendente: l’Inter. Il funambolo argentino è molto apprezzato da Luciano Spalletti che, dopo aver cercato invanamente di portarlo a Trigoria, adesso starebbe spingendo per averlo alla Pinetina. Saranno quindi giorni intensi e ricchi di chiamate, perchè a questo punto è probabile che anche il club di Suning possa iniziare a muoversi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.