Felipe Anderson, il parere di Impallomeni: «Alla Juve potrebbe trovare la sua dimensione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Felipe Anderson, il parere di Impallomeni: «Alla Juve potrebbe trovare la sua dimensione»

Pubblicato

su

Felipe Anderson, il parere di Impallomeni: «Alla Juve potrebbe trovare la sua dimensione» Le parole dell’opinionista

Intervistato da TMW Radio, Stefano Impallomeni, ha parlato del possibile approdo di Felipe Anderson dalla Lazio alla Juventus:

«Calafiori, Koopmeiners e Felipe Anderson per la Juve del futuro? Non credo che siano tre obiettivi da Allegri. Sono giocatori che possono rendere bene con un allenatore diverso, magari Thiago Motta. Koopmeiners è calciatore totale e ci starebbe molto bene in quel calcio. La Juve non si rinforzerebbe con loro. Possono essere utili alla Juve ma non ti fanno fare il salto in avanti. Felipe Anderson in un contesto nuovo potrebbe trovare la sua dimensione, Calafiori è la rivelazione, oggi è un giocatore in costruzione che fa la differenza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.