Calciomercato Lazio, occhi in Eredivisie per un centrocampista: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, occhi in Eredivisie per un centrocampista: i dettagli

Pubblicato

su

Nuovo nome per il calciomercato della Lazio: i biancocelesti puntano il mirino in Eredivisie per un giovane centrocampista

Ancora un altro nome nuovo per il calciomercato della Lazio. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, infatti, i biancocelesti avrebbero puntato il mirino in Eredivisie per un giovane centrocampista.

Si tratta di Dani De Wit, trequartista classe 1998 in forza all’AZ Alkmaar. Questa stagione ha totalizzato 20 presenze4 gol in campionato, risultando protagonista anche con la Nazionale Olandese Under-21. Su di lui ci sarebbe l’interesse anche di altre squadre europee, ma il ds Igli Tare sta studiando una strategia per il giovane centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.