Calciomercato Lazio, duello con la Roma per Gonzalo Rodriguez - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, duello con la Roma per Gonzalo Rodriguez

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Anche la Roma, che in estate avrà il nuovo ds Monchi, è sulle tracce del difensore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez

Calciomercato Lazio – La prossima estate, con l’arrivo di Monchi come nuovo ds, è pronta una vera e propria rivoluzione in casa Roma. Il club giallorosso molto probabilmente perderà Manolas ed è già in cerca del suo sostituto. Come riporta Il Corriere dello Sport, Monchi avrebbe inserito nella sua lista degli acquisti Gonzalo Rodriguez. Il 33enne capitano della Fiorentina nelle scorse settimane è stato accostato anche alla Lazio e a giugno potrebbe nascere un derby di mercato. Gonzalo molto probabilmente non rinnoverà con il club viola, al momento guadagna circa 850 mila euro, cifra accessibile per le casse della Lazio, che dovrà rimpiazzare Stefan de Vrij, sempre più lontano della Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.