Calciomercato Lazio, arriva l'annuncio di Luka Romero sul futuro: le sue dichiarazioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, arriva l’annuncio di Luka Romero sul futuro: le sue dichiarazioni

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Luka Romero ha annunciato di essere in trattativa con un club: l’addio ai biancocelesti è certo

Intervistato da Infobae, Luka Romero, in uscita nel prossimo calciomercato Lazio, ha parlato così della possibilità di trasferirsi al Quilmes:

«Sì, la verità è che sì. Mi rende molto felice vedere la maglia con cui ha giocato mio padre. Il Quilmes mi rende felice. Vengo sempre a trovare la mia famiglia quando ho tempo. È la cosa più importante per me. Ora che sono lì, non abbiamo molti giorni liberi. Quando vengo qui con la Nazionale, cerco sempre di andare a trovarli. Dopo l’amichevole dell’altro giorno, sono andato a Quilmes per vedere la mia famiglia. Abbiamo una casa, ma cerco di stare dai miei zii per poter stare con loro e divertirmi. Cerco di vederli, di passare un po’ di tempo con loro».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.