Calciomercato Lazio, Dia sempre nel mirino: ecco l'annuncio sul futuro
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, Dia sempre nel mirino: ecco l’annuncio sul futuro

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Dia sempre nel mirino: ecco l’annuncio sul futuro. Di seguito le parole del responsabile dell’area tecnica della Salernitana

Di seguito le parole di Giulio Migliaccio, responsabile dell’area tecnica della Salernitana  TuttoSalernitana sulle strategie per il calciomercato estivo e su Dia, obiettivo di mercato anche della Lazio.

PAROLE – «Dobbiamo dare atto al direttore sportivo De Sanctis di aver condotto alla grande l’operazione. In estate ha fatto diversi viaggi in Spagna per convincerlo ad accettare, sin dal primo giorno disse che avrebbe fatto di tutto per portare Dia in granata. Era l’obiettivo numero uno per il reparto offensivo. Ripeto quanto detto: ad oggi nessuno ci ha chiesto di andare via e tutti si trovano bene qui. Rinnovo Ochoa? E’ in programma. Ci incontreremo a breve. Ha dato una grossa mano, sul piano professionale ma soprattutto umano. Non ci sarà mai alcun tipo di problema con lui, già nell’attuale contratto c’è una clausola che ci permette di riconfermarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.