Calciomercato Lazio, Di Gennaro in uscita: andrà alla Juve Stabia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Di Gennaro in uscita: andrà alla Juve Stabia

Pubblicato

su

Davide Di Gennaro, centrocampista classe ’88, arriva alla Juve Stabia in prestito dalla Lazio: è reduce da un anno difficile a Salerno

Davide Di Gennaro, centrocampista classe ’88 di proprietà della Lazio, è pronto ad una nuova avventura con la maglia della Juve Stabia. L’ex Cagliari, riporta Sky Sport, arriverà in Campania con la formula del prestito. Dopo un anno difficile con la maglia della Salernitana, il giocatore ha voglia di rilanciarsi e tornare a togliersi delle soddisfazioni. Prima dell’esperienza nella Capitale, aveva fatto parte della squadra rossoblù, poi era arrivata per lui la chiamata della Lazio, che non gli ha portato numerose gioie ma qualche presenza in Europa League. Di Gennaro raggiungerà la rosa a disposizione di Fabio Caserta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.