Calciomercato Lazio, de Vrij verso il rinnovo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, de Vrij verso il rinnovo

Pubblicato

su

La Lazio non molla de Vrij. Il difensore sta valutando l’offerta della società per il rinnovo, ma c’è ottimismo: le parti sono vicine

De Vrij vicino al rinnovo. E’ quanto trapela dall’edizione odierna de Il Messaggero. Secondo il quotidiano, infatti, l’olandese si starebbe convincendo ad accettare la proposta della Lazio, la squadra che lo ha reso grande e che si sente in dovere di onorare. Nonostante le lusinghe di club blasonati come Liverpool, Atletico Madrid e Juventus, i contatti tra la Seg e il ds Tare non si sono mai interrotti. La società – memore delle esperienze con Keita e Biglia – vuole trovare l’accordo prima della scadenza del contratto. Sul piatto un ingaggio che raggiunge quasi i 3 milioni e la clausola rescissoria fissata a 30. A Formello c’è ottimismo, ora bisogna solo aspettare la decisione dell’olandese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.