Calciomercato Lazio, dalla Turchia: «Muriqi può partire. E c'è anche la Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: «Muriqi può partire. E c’è anche la Lazio…»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Vedat Muriqi ha attirato su di se l’interesse di diversi club europei. Sull’attaccante c’è anche la Lazio

Calciomercato Lazio – Sono bastate poche partite a Vedat Muriqi per conquistare i tifosi del Fenerbache. L’attaccante kosovaro, che in estate è stato seguito anche dalla Lazio, ha realizzato 3 gol e 1 assist in appena 5 partite. Fino a qualche settimana fa un suo trasferimento era quasi improbabile, ma ora le carte in tavola sono cambiate. Muriqi piace a diversi club europei ed è anche un pupillo di Tare. La conferma su una sua eventuale cessione arriva dal giornalista turco Ridvan Dilmen, che prima ha esalatato le doti dell’attaccante kosovaro e poi ha parlato del suo futuro: «Esistono attaccanti dal baricentro basso, bravi nello stretto nel dialogo con i compagni. Poi ci sono gli attaccanti alla Peter Crouch, ad esempio, che stazionano in area di rigore e ai quali ci si affida per segnare. Vedat Muriqi racchiude in sé tutte queste caratteristiche. Penso che possa diventare uno dei trasferimenti più remunerativi per un club turco, e credo che potrebbe andare all’estero. So che su di lui ci sono Lazio, Napoli e il Tottenham».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.